Programma Sviluppo Startup & PMI Innovative

Il “Programma Sviluppo Startup & PMI Innovative” ha l’obiettivo di supportare Startup, Spin-off e PMI innovative tech-based, con la collaborazione di grandi imprese e istituzioni finanziarie private e istituzionali.

Le due iniziative che proponiamo sono:
- Programma Regionale Sviluppo Startup. Un percorso di accelerazione di progetti imprenditoriali rivolti alla concretizzazione e allo sviluppo di nuove idee/soluzioni, che potrebbero trovare applicazione in funzione di potenziali esigenze di mercato e di possibili utilizzi in campo industriale;
- Programma Nazionale Sviluppo PMI Innovative. Un percorso di scale-up che valorizza le competenze tecnologiche e le capacità innovative delle PMI.  Si sottolinea che la certificazione del bilancio non costituisce vincolo alla partecipazione all'iniziativa: è sufficiente una dichiarazione d'impegno ad intraprendere tale percorso.

Il referente del Programma Nazionale Sviluppo PMI Innovative è a disposizione per eventuali approfondimenti e chiarimenti che possano agevolare la partecipazione al Programma.

Ing. Amedeo Pata  -  pata@fondazioneri.it