PARTNER DEL PROGRAMMA

GRANDI IMPRESE CENTRATE SULL'INNOVAZIONE E SULL'ECCELLENZA
Ansaldo Energia

Ansaldo Energia è leader internazionale nel settore della produzione di energia,  un modello integrato che comprende centrali elettriche chiavi in mano, apparecchiature di potenza (turbine a gas e a vapore, generatori e microturbine).

Ansaldo Energia è attiva come fornitore di servizi completi con un ampia gamma di turbine a gas per impieghi gravosi che offre soluzioni di manutenzione complete su impianti per la generazione di energia.

La missione è trovare soluzioni innovative, all’avanguardia e flessibili per il settore della produzione di energia, volte ad aumentare il valore per il cliente.

Ericsson

Ericsson è all’avanguardia nella tecnologia delle comunicazioni, impegnandosi a massimizzare il valore per il cliente attraverso l’evoluzione continua del nostro portafoglio di attività e la leadership nel settore ICT.

Il 40% del traffico mobile mondiale viene trasferito sulle reti Ericsson. Vanta clienti in oltre 180 paesi e soluzioni di settore complete che vanno dai servizi Cloud e Mobile Broadband alla Network Design and Optimization.

Orizzonte Sistemi Navali

Orizzonte Sistemi Navali (OSN) è un’azienda italiana che opera da oltre 10 anni come integratore di sistema a livello Whole Warship lungo tutto il ciclo di vita Nave.

La Società è controllata da Fincantieri (51%) e Leonardo (49%), i due principali gruppi industriali italiani che operano a livello mondiale nel settore della Difesa.

L’azienda è l’integratore di sistema del Programma FREMM per la costruzione di 10 fregate per la Marina Militare Italiana e, sul mercato internazionale, di importanti Programmi per la costruzione di Unità di assalto anfibio e di contromisure mine.

Rina Fondazione R&I

Rina Consulting

RINA è un player globale che accompagna le imprese verso l’eccellenza. Lavora a stretto contatto con i clienti, assistendoli nel modo più sostenibile, sicuro ed efficace. RINA offre soluzioni personalizzate di testing, ispezione, certificazione e consulenza in ambito Energy, Marine, Certification, Transport & Infrastructure e Industry.

Attraverso una rete globale di 3.700 professionisti, che operano in 170 uffici distribuiti in 65 paesi, sostiene gli operatori del mercato durante l’intero ciclo di vita dei loro progetti.