Corso F.M. Perrone, 118 16152 Genova
010 8594171

AITEK SPA

SESAMO GATE
Aitek

Aitek è una PMI Innovativa nata nel giugno 1986 come spin-off universitario della Facoltà di Ingegneria a Genova. Progetta e realizza sistemi intelligenti per i trasporti, videosorveglianza per la sicurezza, digital signage per la comunicazione.

Aitek ha realizzato SESAMO Gate che è un portale stradale/ferroviario munito di telecamere il cui software registra lo stato del veicolo per il riconoscimento e i dati sensibili del prodotto trasportato (bolle di consegna, fatture, peso, certificazioni ecc…), per mezzi su gomma e/o su rotaia in ingresso/uscita dai varchi portuali, integrato con il TOS (Terminal Operating System – sistema gestione terminal).

La grande modularità e la completa adattabilità a qualsiasi contesto operativo fanno di Sesamo la soluzione ideale per le esigenze di controllo transiti e gestione varchi.

SESAMO è stato sviluppato tramite investimenti interni e progetti di ricerca finanziata. Aitek ha come obiettivo industrializzare e portare la soluzione e i servizi sui mercati esteri.

INFO

Aitek
PMI Innovativa, Spin off universitario della Facoltà di Ingegneria a Genova

Sesamo

Sesamo è un portale stradale/ferroviario munito di telecamere il cui software registra lo stato del veicolo per il riconoscimento e i dati sensibili del prodotto trasportato

VAI AL SITO
Marzo 9, 2018