Corso F.M. Perrone, 118 16152 Genova
010 8594171

TALOS

APPROVER
Talos

Talos offre APPROVER, un Software-s-a-Service completamente automatizzato per la valutazione del rischio di applicazioni per dispositivi mobili. APPROVER include moduli di individuazione delle applicazioni nei diversi canali di distribuzione e un sistema di analisi e di generazione della reportistica.

APPROVER permette di automatizzare i passi più critici dell’analisi di sicurezza e della valutazione del rischio, è completamente trasparente rispetto alla filiera di sviluppo dell’app e riduce drasticamente il tempo impiegato per la valutazione da giorni/settimane a minuti/ore. Il software è rivolto a tutta la clientela business che intende effettuare un assessment di sicurezza di tutte le applicazioni mobili (proprie o di terze parti) che sono collegate al proprio brand o che accedono ai propri servizi.

A supporto dell’attività di analisi automatica, Talos offre anche un servizio di consulenza specializzata e personalizzata, che permette di approfondire le analisi effettuate tenendo conto delle criticità del business e della singola applicazione, accompagnando il cliente attraverso una valutazione puntuale dei rischi di sicurezza e un piano di rimedio per le eventuali vulnerabilità dell’applicazione.

Talos è una start up innovativa, costituita a gennaio 2016 come Spin-Off dell’università di Genova. L’azienda nasce dal background di ricerca sulla sicurezza informatica soprattutto nell’ambito mobile. Talos sfrutta più di un decennio di ricerca in Computer Security effettuata al Computer Security Laboratory (CSEC Lab).

INFO

Talos
Start up innovativa, Spin off UNIGE

Approver

APPROVER è un software completamente automatizzato per la valutazione del rischio di applicazioni per dispositivi mobili.

VAI AL SITO
Gennaio 25, 2018